Animali indesiderati

Una convivenza controllata

Nel tempo molte specie di animali volatili come per esempio il più “classico” piccione e non solo hanno sviluppato grandi capacita di adattamento all’ambiente urbano, sviluppo agevolato sicuramente dalla presenza di cibo e un habitat favorevole su molti aspetti. Per questa motivazione si necessita di un controllo per una convivenza responsabile che non vada ad intaccare la sicurezza e l’igiene di luoghi pubblici o privati, con adeguate misure è possibile infatti circoscrivere zone soggette allo stanziamento di animali indesiderati rendendo l’accesso impossibile o sfruttando dei deterrenti in grado di allontanare gli indesiderati in modo preventivo.

Ambiente Sano

Molte specie di animali volatili e non, sono portatori di malattie spesso trasmissibili all’uomo, per questo motivo evitare eventuali penetrazioni di questi animali in contesti pubblici e domestici è essenziale per poter garantire un ambiente sano e sicuro.

Sicurezza

Questo tipo di intervento comporta in molti casi l’esposizione da parte dei nostri operatori a più o meno grandi altezze, per questo motivo disponiamo dell’attrezzatura e dei mezzi più adatti ad affrontare situazioni di ogni genere ma lavorando sempre in modo sicuro.

HT ECOSYSTEM

Mouse & Co. applica il sistema di disinfestazione con il calore HT ECOSYSTEM. Dispone di un adeguato parco macchine ed accessori in grado di operarare dalla piccola realtà dell’Abitazione privata, agli Hotels, fino alla grande Industria alimentare.

Scopri di più

DTS

Un passo avanti nel campo della derattizzazione, un dispositivo Wi-Fi che permette un intervento mirato su ogni singola cattura. Dopo 3 anni di progettazione e 1 anno di prove sul campo per accertarsi dell’affidabilità oggi Mouse & Co. è lieta di presentarvi DTS.

Scopri di più

Nebugo (ULV)

Mouse & Co. utilizza particolari attrezzature progettate e realizzate in seno all’Azienda. Tra queste un innovativo strumento di distribuzione ULV (Ultra Basso Volume) che permette la distribuzione di minimi quantitativi di insetticida a basso impatto ambientale.

Scopri di più

Sviluppo tecnologico per una maggior responsabilità ambientale

Siamo stati inoltre in grado di sviluppare in seno all’Azienda innovative tecniche di disinfestazione ecologiche – senza l’impiego di biocidi – che hanno trovato riscontro in importanti realtà industriali (contesto alimentare e molitorio), nell’ambito ospedaliero e nelle applicazioni domestiche e civili.

Contatti